Postato in data 5 settembre 2017 Da In Musica

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI COMPLIMENTA CON IL GIOVANE CANTANTE RAGUSANO NICO AREZZO PER LA VITTORIA AL FESTIVALSHOW DI VERONA

Grande soddisfazione e gioia in città ha destato la notizia della vittoria del giovane cantante ragusano Nico Arezzo alla finalissima del FestivalShow, svoltasi ieri sera all’Arena di Verona.

L’artista diciottonne, autentico figlio d’arte, ha portato sul palco, vincendo, la canzone “Se vuoi”, esibendosi dinnanzi ad una platea di migliaia di persone, presenti oltre a papà e mamma, il conosciutissimo Maestro Peppe Arezzo e la brava danzatrice Emanuela Curcio anche lo zio Michele, che ha scritto per il nipote le parole della canzone vincitrice del FestivalShow.

“Siamo veramente contenti – dichiara il vice sindaco con delega agli spettacoli Massimo Iannucci – per questo risultato eccezionale del giovane ragusano Nico Arezzo, del quale abbiamo già avuto modo di apprezzarne le qualità canore in occasione dell’ultima edizione del Premio Ragusani nel Mondo.

L’Amministrazione comunale sarà lieta di congratularsi personalmente ricevendo, quanto prima, a Palazzo di Città il giovane cantante che certamente mieterà presto altri brillanti successi”.

La Redazione

Etichette: , ,

Relativo a