Postato in data 17 Dicembre 2022 Da In Città

AUGURI DI NATALE SPECIALI NELLA SEDE DELL’ANC DI RAGUSA

Con una visita annunciata il Procuratore della Repubblica dott. Fabio D’Anna, Il Comandante Provinciale Carabinieri Col. Carmine Rosciano, il Sindaco Giuseppe Cassì e il presidente del Consiglio Fabrizio Ilardo si sono recati presso la sede dell’Associazione dei Carabinieri, sita nella Villa Pax a Ragusa, per una visita di cortesia e porgere gli auguri di Natale ai carabinieri in quiescenza, sempre in prima fila e sempre pronti ad ogni necessità di supporto sociale e umanitario.

Ad accogliere gli ospiti il presidente dell’ANC-Ragusa, Cav. Enzo Buccheri con tutto il Direttivo e numerosi soci simpatizzanti. Dopo la visita alla sede, parole di elogio dal Procuratore D’Anna e del Comandante Rosciano, all’indirizzo dei rappresentanti ANC, molto presenti e ben inseriti nella comunità locale con risultati che fanno onore all’Arma.

Il Sindaco Cassì ha ringraziato questi “baldi giovanotti pensionati” con spirito immutato che indossano una pseudo divisa, segno con i simboli di appartenenza all’Arma dei Carabinieri e devoti alla Virgo Fidelis.

E’ stato un incontro piacevole e per certi versi emozionante nel quale sono venuti fuori argomenti del passato, nostalgicamente riproposti ed apprezzati. Un brindisi natalizio finale ha concluso l’incontro.

Giuseppe Suffanti

Addetto Stampa ANC – Ragusa

 

Foto: di Laura Moltisanti

Relativo a