Postato in data 21 aprile 2021 Da In Società

DOMANI 22 APRE L’HUB DI MODICA, CAPIENTE ED ACCOGLIENTE

 Apre i battenti giovedì mattina l’hub di Modica.  Infatti, l’apertura era stata annunciata nei giorni scorsi dal sindaco di Modica in occasione di un sopralluogo che si era svolto per constatare lo stato dell’arte.

L’hub è stato ricavato nel centro “AG Distribuzione” che si trova lungo la SS 115 per Ispica. Un luogo situato tra i comuni di Modica, Ispica, Pozzallo e Scicli. I suddetti locali sono stati messi a disposizione, gratuitamente, dall’imprenditore, Giorgio Alescio.

Una grande struttura di circa mille metri quadrati ospiterà venti postazioni per l’inoculazione dei vaccini. Ampi spazi per l’accoglienza, la reception, per gli ambulatori medici e sarà garantito anche un ambiente per il servizio di assistenza psicologica.

Un vasto spazio esterno allestito direttamente dal comune di Modica – che ha anche contribuito alla realizzazione dell’hub –    permetterà di parcheggiare i mezzi di trasporto dei cittadini.

Soddisfazione della Direzione Strategica per la nuova struttura che per le caratteristiche che offre darà un impulso in più alla vaccinazione nella provincia di Ragusa, aggiungendosi agli centri vaccinali e sostituendo il punto vaccinale di via Sacro Cuore di Modica.

REDAZIONE

   

Alcune immagini dell’hub Modica.

Relativo a