Postato in data 24 aprile 2019 Da In Sport

BASKET, PER LA PASSALACQUA GRANDE ATTESA PER GARA 4

Grandi aspettative stasera per la Passalacqua Ragusa, che affronterà Venezia sul parquet del Palaminardi, match valido come gara 4 della serie Playoff. Le Aquile Biancoverdi affronteranno le avversarie con un pizzico di speranza in più, dopo l’entusiasmante vittoria di gara 3 di lunedì sera, sempre al Palaminardi, in cui le padrone di casa hanno battuto Venezia con il risultato di 73- 56; un risultato che ha accorciato per 2-1 le distanze nella serie semifinale e ha fatto conquistare alla squadra ragusana gara 4.

Il match di lunedì è stato caratterizzato da una situazione di equilibrio per entrambe le squadre, specialmente nei primi due quarti, per poi cambiare ritmo al terzo quarto, quando il quintetto di coach Gianni Recupido ha sfoderato tutta l’energia e la determinazione per vincere il match e continuare a sognare.

Quella di stasera dunque sarà una partita durissima e combattuta, in cui entrambe le squadre lotteranno fino alla fine, con la speranza per la Passalacqua Ragusa di vincere anche questo match e giocarsi il tutto per tutto per gara 5.

Vince la Passalacqua  66-57 e si va in gara 5

Lucia Nativo

Etichette: ,

Relativo a