Postato in data 11 Luglio 2017 Da In Città

SI FIRMA DOMANI AL COMUNE UN PROTOCOLLO D’INTESA CON L’INAIL PER DARE VITA AL PROGETTO “SPIAGGIA M.I.A.” ( MARE, INTEGRAZIONE, ACCESSIBILITÀ)

La Giunta Municipale con  delibera n.270 del 21 giugno scorso ha adottato la delibera con cui ha approvato lo schema di protocollo d’intesa tra il Comune,  l’INAIL di Ragusa ed altri soggetti, per l’attuazione del progetto “Spiaggia M.I.A.” ( mare, integrazione, accessibilità) da attuarsi a Marina di Ragusa nella stagione estiva 2017.

Per dare vita a detto progetto che si prefigge di assicurare alle persone disabili  adeguate tutele per un  corretto e sostenibile utilizzo del bene demaniale marittimo assicurando a tale soggetti iniziative volte a favorire l’integrazione sociale, nella giornata di domani, mercoledì 12 luglio,  alle ore 11, presso la sala giunta, nel corso di una conferenza stampa in cui verrà presentata l’iniziativa, verrà sottoscritto il protocollo d’intesa.

 

A firmare l’accordo i rappresentanti delle istituzioni ed associazioni coinvolte e precisamente: Comune di Ragusa, INAIL – sede provinciale di Ragusa, CIP Sicilia, Comitato Italiano Paralimpico,  FINP – Federazione Italiana Nuoto Paralimpico  Sicilia, la Ditta Onda  sul mare “Stabilimento balneare Laola Baeach” e Medisol srl Stabilimento balneare Margarita Beach”.

P.B.

Etichette: , , , ,

Relativo a