Postato in data 27 Agosto 2018 Da In Politica

RIDUZIONE DELLA TARI A RAGUSA, ANCHE I PRESIDENTI DELLE COMMISSIONI AFFARI GENERALI E RISORSE D’ACCORDO CON IL CONSIGLIERE D’ASTA: “BENE, QUESTA E’ LA STRADA GIUSTA”

“Anche il presidente della commissione Affari generali Daniele Vitale e il presidente della commissione Risorse Gianna Occhipinti si sono detti d’accordo sulla mia proposta di riduzione della Tari”.

Lo afferma il consigliere comunale Mario D’Asta che, nei giorni scorsi, si era soffermato sulla delicata questione invitando l’amministrazione comunale a valutare la percorribilità dell’iter all’insegna dell’equità e della giustizia fiscale, soprattutto dopo che, con l’avvento della differenziata, sono stati scovati numerosi evasori che, quindi, adesso dovranno corrispondere il dovuto.

“Ringrazio Vitale e Occhipinti – continua D’Asta – per avere colto il senso della proposta, la giustezza della operazione e la utilità della iniziativa rivolta a tutti i cittadini ragusani. Troveremo tempi, modi e strumenti per addivenire alla migliore soluzione.

Ciò che conta è la volontà politica di convergere sulla proposta, di confrontarci per il bene comune di Ragusa e dei ragusani nonché rendere un buon servizio alla nostra città”.

La Redazione

Etichette: , , ,

Relativo a