Con grande sorpresa abbiamo ricevuto nella nostra sede, la visita dell’Assessore Giovanni Iacono, un politico che opera, a 360° nell’amministrazione della nostra città, proprio per la sua capacità e la sua esperienza sul campo. Infatti il Sindaco Cassì , fidandosi delle sue esperienze politiche e socio culturali, ma soprattutto per lo spirito di servizio che da sempre ha avuto verso la comunità ragusana, lo ha delegato a gestire diversi settori importanti della città.
Infrastrutture, ambiente, pubblica istruzione, tributi, ecc. sono i settori di cui si occupa a tempo pieno con l’impegno e la passione, ormai note. Infatti, all’Assessore Giovanni Iacono e al Sindaco Cassi, va il merito impegnandosi, di avere dato in concessione la sede Anppe di Villa Pax, dove la opera la nostra Associazione. Lo avevano promesso e così è stato.
“Come ringraziare chi ci ha aiutato a realizzare un sogno che ci premia e ci inorgoglisce?”.
“ Un semplice “grazie di cuore” agli amministratori di questa città, rappresenta il riconoscimento più alto e più nobile che possiamo esprimere- sottolinea il Presidente Pantuso- a cui si associano il Direttivo, tutti i soci e le rispettive famiglie della neonata ANPPe di Ragusa”. “Grazie a tutti!”.
Giuseppe Suffanti
Referente Comunicazione dell’ANPPe di Ragusa