Postato in data 5 Marzo 2022 Da In Politica

GRADITA VISITA DELL’ASSESSORE GIOVANNI IACONO NELLA SEDE ANPPe DI RAGUSA

Con grande sorpresa abbiamo ricevuto nella nostra sede, la visita dell’Assessore Giovanni Iacono, un politico che opera, a 360° nell’amministrazione della nostra città, proprio per la sua capacità e la sua esperienza sul campo. Infatti il Sindaco Cassì , fidandosi delle sue esperienze politiche e socio culturali, ma soprattutto per lo spirito di servizio che da sempre ha avuto verso la comunità ragusana, lo ha delegato a gestire diversi settori importanti della città.

Infrastrutture, ambiente, pubblica istruzione, tributi, ecc. sono i settori di cui si occupa a tempo pieno con l’impegno e la passione, ormai note. Infatti,  all’Assessore Giovanni Iacono e al Sindaco Cassi, va il merito impegnandosi,  di avere dato in concessione la sede Anppe di Villa Pax, dove la opera la nostra Associazione. Lo avevano promesso e così è stato.

“Come ringraziare chi ci ha aiutato a realizzare un sogno che ci premia e ci inorgoglisce?”.

“ Un semplice “grazie di cuore” agli amministratori di questa città, rappresenta  il riconoscimento più alto e più nobile che possiamo esprimere- sottolinea il Presidente Pantuso- a cui si associano il Direttivo, tutti i soci e le rispettive famiglie della neonata  ANPPe di Ragusa”. “Grazie a tutti!”.

Giuseppe Suffanti

Referente Comunicazione dell’ANPPe di Ragusa

 

Relativo a