Postato in data 4 Aprile 2020 Da In Città

GIOVANNA JENNY ARDIRI E GRAZIANA MATTEI: IL LORO GESTO DI AMORE E DI GENEROSITA’ RIMANGA SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

L’ASSOCIAZIONE “#ADESSO BASTA RAGUSA” IN VIA UNA LETTERA AL SINDACO CASSI AFFINCHE’ SI FACCIA PROMOTORE  D’INIZIATIVE IN LORO MEMORIA

 

Egr. Sig. Sindaco,

nel particolare momento che anche la nostra collettività sta attraversando, alla nostra associazione #ADESSO BASTA RAGUSA sembrerebbe opportuno, se non doveroso, dare il giusto risalto al gesto di grande altruismo e di profondo significato solidaristico che la prematura morte di due giovani donne quarantenni, Giovanna Jenny Ardiri e Graziana Mattei, ha assunto per noi tutti. Lavoratrici, mogli e madri mancate ai loro cari ma che, per scelta, hanno voluto donare i loro organi a tante persone che, grazie a questo atto, continuano a vivere.

Chiediamo semplicemente che Lei, Sig. Sindaco, come primo cittadino di questa città e, quindi, come rappresentante di noi tutti, si faccia portatore di un gesto simbolico di riconoscenza e testimonianza che ricordi e renda merito a Jenny e Graziana per sottolineare, in tempi di sacrifici e privazioni, il loro gesto d’amore che rimanga come esempio di generosità per i loro, ma anche, per i nostri figli.

Il Coordinamento di #ADESSO BASTA RAGUSA

Etichette:

Relativo a