Postato in data 30 Settembre 2021 Da In News

CANTIERI SUPER BONUS 110% INAUGURATI DALLA CNA A RAGUSA.

E’ stata una festa, giovedì 30 settembre a Ragusa per l’inaugurazione dei due “Cantieri Super bonus 110%” , in parte avviati, nel Condominio “Le Magnolie” di via Pietro Nenni 65. Protagonista assoluta la CNA Territoriale di Ragusa che ha avviato con successo la formula del Bonus 110%. Alla cerimonia sono intervenuti i massimi dirigenti regionali, Territoriali  e Nazionali della CNA.

Il presidente del CED (Consorzio Edile Different) Antonino Maltese, ha subito evidenziato la propria soddisfazione nel gestire i sette cantieri attivi, proprio nella stessa via, con risultati al di sopra di ogni aspettativa. Alla kermesse delle rivendicazioni tutti hanno commentato il successo di questa formula, Super Bonus 110%, i rappresentanti della CNA  locali, regionali e nazionali, hanno evidenziato con orgoglio il salto di qualità del lavoro edile  e il risultato di interventi strutturali finalizzati al risparmio energetico e alla bellezza estetica della città.

Entusiasta il sindaco Beppe Cassì, il quale ha ringraziato tutti gli operatori di questo restauro abitativo, le ditte, gli appaltatori e i tecnici che con intelligenza, aiutati dalle nuove tecnologie stanno cambiando positivamente il volto della città. Parole importanti sono state pronunciate  nell’intervento dell’Assessore Regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità, Daniela Baglieri, contenta di essere stata invitata proprio nelle sua città ad una manifestazione di grande attualità, in cui si miscelano lavoro, ambiente e sicurezza.

Temi cari al suo ruolo politico, annunciando con soddisfazione che il governo regionale perseguirà la formula del Super Bonus anche negli anni futuri.

Giuseppe Suffanti

Foto: Sindaco Cassi, Assessore Regionale Daniela Baglieri

Presidente CNA Territoriale Giuseppe Santocono

Relativo a