Postato in data 9 Gennaio 2018 Da In Salute

ANCORA UNA LETTERA DI ENCOMIO PER L’OSPEDALE DI MODICA

“Sono i piccoli gesti che ti segnano il cuore”.

All’Azienda Sanitaria di Ragusa, in pochi giorni, sono arrivate due lettere di familiari/pazienti che hanno voluto esternare sentimenti di gratitudine per la professionalità e l’umanità dimostrate dagli operatori sanitari.

Anche nel caso della neo-mamma che ha trasmesso la lettera, è l’ospedale Maggiore di Modica, nello specifico l’U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia, diretta dal dr. Giovanni Cavallo, destinatario dell’encomio dove è giunta la missiva di compiacimento per l’operato svolto da “professionisti” seri, e in particolare dalla dr.ssa Franca Spadaro e dall’ostetrica Margherita Zocco.

Lettera allegata:

 

Scrivo spinta da un sincero sentimento di gratitudine. Nella mia esperienza personale ho potuto constatare l’elevato livello di competenze professionali della Struttura Sanitaria Pubblica di cui Lei è il Commissario. Mi riferisco al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Modica, in particolar modo alla Dott.ssa Franca Spadaro nonché l’Ostetrica Margherita Zocco.

Ho potuto constatare e toccare con mano che oltre ad essere dei “professionisti” seri e dediti al proprio lavoro sono prima di tutto delle persone con grande senso di umanità e cuore, che danno coraggio a chi come me, si trova ad affrontare una situazione gioiosa ma allo stesso tempo delicata, come la nascita del proprio figlio.

Non potrò mai dimenticare, oltre alle alte capacità professionali, il sostegno psicologico e morale, infatti, ricordo ancora con affetto il caloroso abbraccio ricevuto dalla Dott.ssa Spadaro dopo il parto. “Sono i piccoli gesti che ti segnano il cuore”.

Pertanto, con la presente, voglio formalmente porgere alle SS.LL. una nota di elogio sia per la Dott.ssa Franca Spadaro che per l’Ostetrica Margherita Zocco.

 

Irene Gugliotta

Etichette:

Relativo a