Postato in data 24 Settembre 2018 Da In Eventi

AL VIA LA TRENTADUESIMA EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA VENDEMMIA DI PEDALINO. INIZIO VENERDI’ 28 SETTEMBRE 2018

AL VIA LA TRENTADUESIMA EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA VENDEMMIA DI PEDALINO, evento come sempre curato dal C.S.C. Polisportiva Pedalino col patrocinio del Comune.

Si inizierà venerdì 28 settembre prossimo con il secondo Festival Diocesano della Dsc, a cura dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Ragusa per proseguire, inizio alle 21.00, con la commedia teatrale “Amara cu mori”, tre atti brillanti proposti dalla compagnia “Il Faro” diretta da Turi Seminara.

L’attesa manifestazione proseguirà sabato e domenica, sempre all’insegna della musica, sapori, tradizioni, storia e cultura.

I particolari della manifestazione saranno resi noti, mercoledì 26 settembre p.v., nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle ore 10.00, presso l’aula consiliare del Municipio. All’incontro coi giornalisti interverranno il sindaco Maria Rita A. Schembari, l’assessore alle Attività produttive Sviluppo economico e Decentramento Manuela Pepi, il presidente della CSC Polisportiva Pedalino Salvatore Barone e alcuni componenti il gruppo folk di Pedalino.

 

S.A. Lauretta

Etichette:

Relativo a