Postato in data 7 settembre 2019 Da In Società

VIENI A DANZARE CON LA BORN TO BE CREW!

Riaprono i corsi di danza dell’Asd Born to be crew 2.0 dance studios dei maestri Carmelo Iacono e Alessandro Cutraro.
Settembre è un mese di nuovo inizi, quale miglior modo per riprendere la routine quotidiana se non affrontando le giornate a passo di danza! I maestri Alessandro Cutraro e Carmelo Iacono riaprono le iscrizioni ai corsi di hip-hop, per aspiranti ballerini di tutte le età.

Uno studio dell’hip-hop a 360°, che va dalle basi fino alle ultime novità del momento. Infatti come afferma il maestro Carmelo Iacono: “Le discipline che proponiamo sono tante, ma tutte finalizzate ad avere le migliori competenze nel campo. Da noi è possibile danzare per passione e divertimento, non abbiamo criteri di selezione, ma offriamo anche percorsi formativi specifici nel caso di ragazzi/e che volessero intraprendere questo percorso come professione. Abbiamo infatti agganci con i migliori professionisti del settore sia siciliani che internazionali.

Già quattro nostri ragazzi si sono distinti in tal senso, intraprendendo la carriera di ballerini professionisti”.
I maestri Carmelo e Alessandro, giovanissimi, di 30 e 33 anni, hanno infatti già un’esperienza pluridecennale nel campo dell’insegnamento dell’hip-hop, in quanto si sono dedicati prima allo studio personale in Italia, ma anche in Europa; e dopo hanno deciso di trasmettere la loro arte.

“La cosa a cui teniamo di più- precisa però Alessandro- è che i nostri allievi in sala si sentano completamente a proprio agio, abbiamo creato un ambiente familiare e confortevole che possa accogliere tutti dai più piccoli ai più grandi, senza nessun pregiudizio. I nostri allievi si sentono in famiglia e questo secondo noi viene prima di ogni cosa!”.

E quasi come due fratelli maggiori per gli allievi, ancora precisano: “Per noi è importante accompagnare i bambini e i ragazzi nella loro crescita, senza trascurare i doveri, siamo i primi a spronare i ragazzi ad andare bene a scuola, perché senza questo non si va da nessun’altra parte”. Una passione sana, quindi, da coltivare senza rubare il tempo ai doveri quotidiani, in un ambiente professionale certificato dall’affiliazione allo CSEN.

Per provare o anche solo assistere alle lezioni è possibile partecipare alle lezioni prova che si terranno dal 23 al 30 settembre nella sede di Ragusa presso l’ASD Mila Plavsic in via G.A. Cartia 34; oppure al Teatro Naselli a Comiso presso “Dietro le Quinte” o ancora, novità di quest’anno, a Giarratana alla “Top Dancing”. Per maggiori info si rimanda alla pagina facebook della crew.

La Redazione

Etichette: ,

Relativo a