Postato in data 3 gennaio 2019 Da In Legalità-2 Con 21 Visualizzazioni

UN IMPIANTO ANTINCENDIO PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI DI CONTRADA NUNZIATA A RAGUSA

Garantire la corretta funzionalità e la messa a norma  obbligatoria  degli impianti antincendio  presso il centro di raccolta di  rifiuti di Contrada Nunziata.

Per questo motivo il Settore VI Ambiente ed Energia  ha previsto un intervento di manutenzione presso la struttura comunale  attraverso la realizzazione di un nuovo vano tecnico in muratura al servizio dell’impianto antincendio compreso di linee elettriche per l’alimentazione della pompa dell’impianto locale termico.

Programmata anche fornitura e posa in opera di estintori portatili a polvere al biossido di carbonio, la fornitura  e messa in opera di n.1 gruppo mobile a schiuma adatto ad incendi di grandi dimensioni e di un gruppo di pompaggio antincendio assemblato con una pompa principale  e  n. 1 elettropompa  pilota.

Al fine quindi di mettere in atto tali interventi di manutenzione presso il  centro di raccolta di  rifiuti di Contrada Nunziata  con determina dirigenziale del Settore VI  si è provveduto quindi ad affidare detti lavori alla ditta Promac snc  per un importo di € 37.974,61 IVA inclusa.           

La Redazione

Etichette: , , ,

Relativo a