Postato in data 8 novembre 2018 Da In Città Con 13 Visualizzazioni

PRESSO L’UICI DI RAGUSA LA 65ESIMA ASSEMBLEA PROVINCIALE DEI NON VEDENTI E DEGLI IPOVEDENTI IBLEI.

E’ in programma sabato 10 novembre, a partire dalle 10, la 65esima assemblea provinciale dei non vedenti e degli ipovedenti iblei.

L’iniziativa, promossa dall’Uici Ragusa, si terrà presso la sala conferenze della sezione territoriale dell’Uici in via Giuseppe Fucà n.2/b. “L’assemblea autunnale dei soci – sottolinea il presidente Uici Ragusa, Salvatore Albani – si prefigge di espletare una serie di adempimenti legati agli strumenti finanziari della sezione ma, al contempo, è una occasione per tracciare un consuntivo dell’attività svolta nel corso dell’anno e una occasione per programmare e pianificare quella futura.

Dal confronto è possibile fare registrare occasioni di crescita che, speriamo, possano interessare da vicino anche gli enti locali territoriali e le istituzioni.

I nostri percorsi sono destinati sempre a garantire il massimo delle risposte agli associati. E finora i fatti ci hanno dato ragione. Quindi auspichiamo che all’assemblea possa registrarsi una buona partecipazione di iscritti”.

La Redazione

Etichette:

Relativo a