Postato in data 8 maggio 2020 Da In Città

OPERATORI DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE PRESSO LA DELEGAZIONE DI MARINA DI RAGUSA A DISPOSIZIONE DEI RESIDENTI IMPOSSIBILITATI A PRESENTARE L’ ISTANZA, TRAMITE E-MAIL, DEI BUONI SPESA

Dalla prossima settimana, ogni martedì e giovedì, dalle ore 9 alle ore 12, presso la Delegazione municipale di Marina di Ragusa operatori della Protezione civile comunale  saranno a  disposizione esclusivamente  di quei residenti  impossibilitati a svolgere la procedura, via e-mail, per presentare l’istanza dei buoni spesa (Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da Covid-19 ai sensi della Del. della G.R.n.124 del 28/03/2020 e sui e modifiche ed integrazioni a valere su Fondo Sociale Europeo).

Tale servizio è stato disposto dall’assessore allo sviluppo di comunità e protezione civile Giovanni Iacono al fine di venire incontro soltanto  a quei residenti nella frazione balneare che hanno difficoltà a presentare la richiesta dei buoni spesa.  tramite e-mail. I richiedenti dovranno essere muniti di copia del documento di riconoscimento in corso di validità che dovrà essere allegata all’istanza da presentare.

di redazione

 

Etichette: ,

Relativo a