Postato in data 16 novembre 2019 Da In Società

NUOVE NOMINE PER DUE SACERDOTI DELLA DIOCESI DI RAGUSA

DON GIOVANNI MELI NOMINATO VICARIO PARROCCHIALE
DELLA PARROCCHIA SANTI APOSTOLI DI COMISO
DON SALVATORE MALLEMI ASSISTENTE DELLA ZONA IBLEA DELL’AGESCI

Il vescovo, monsignor Carmelo Cuttitta, ha nominato il sacerdote Giovanni Meli vicario parrocchiale della parrocchia Santi Apostoli in Comiso. Sino a ora ha ricoperto lo stesso incarico nella parrocchia Maria SS. Annunziata in Comiso.

Il vescovo ha altresì nominato don Salvatore Mallemi assistente della Zona Iblea dell’Agesci per il quadriennio 2019-2023.
Padre Giovanni Meli, originario di Comiso, è stato ordinato sacerdote il 19 marzo 1990. In prece-denza, ha ricoperto l’ufficio di vicario parrocchiale nelle parrocchie Resurrezione, Madonna delle Lacrime e S. Maria Goretti in Vittoria e nella parrocchia S. Maria delle Stelle in Comiso. È stato parroco della parrocchia S. Maria Maddalena in Vittoria e S. Nicola in Chiaramonte Gulfi”, nonché rettore del Santuario Maria SS. di Gulfi. Già impegnato nel Centro diocesano Vocazioni e nelle Conferenze di S. Vincenzo de’ Paoli, è coordinatore diocesano dei Gruppi di Preghiera di P. Pio da Pietrelcina.

Don Salvatore Mallemi proviene da Ragusa, ed è nato nel febbraio del 1978. È stato ordinato pre-sbitero il primo ottobre 2008. È attualmente parroco della parrocchia S. Francesco di Paola in Vitto-ria

La Redazione

Etichette: ,

Relativo a