Postato in data 19 giugno 2020 Da In Città

MARTEDÌ 23 GIUGNO UN’ASSEMBLEA PUBBLICA PRESSO L’AULA MAGNA DEL CONSORZIO UNIVERSITARIO PER PARLARE DI POTENZIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA UNIVERSITARIA

Una pubblica assemblea per parlare di potenziamento dell’offerta formativa universitaria a Ragusa: a promuoverla per martedì 23 giugno, alle ore 17,30, presso l’Aula Magna del Consorzio Universitario di via dott. Solarino n. 87,  è il sindaco Peppe Cassì.

L’iniziativa fa seguito all’incontro che il primo cittadino e l’assessore alla cultura Arezzo hanno avuto la scorsa settimana  con i vertici dell’Ateneo di Catania in cui  si è  discusso di incremento dell’offerta formativa su Ragusa che, tra l’altro, già oggi mette a disposizione dei corsi di studio ampie strutture di pregio.   

  Ad essere stati invitati all’assemblea pubblica del 23 giugno sono i componenti del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Universitario della Provincia di Ragusa, la Giunta Municipale,   il Consiglio Comunale,  i deputati nazionali e regionali della provincia di Ragusa, i rappresentanti degli Ordini e Collegi professionali, delle associazioni di categoria, dei sindacati, dell’Ufficio Scolastico Provinciale,

i dirigenti scolastici delle scuole superiori di secondo grado della città, il presidente della Banca Agricola Popolare di Ragusa, il presidente della Camera di Commercio, il direttore generale dell’ASP, il presidente del Centro Studi Feliciano Rossitto, Considerata l’importanza dell’argomento oggetto di discussione gli operatori dell’informazione sono invitati ad intervenire.

Al fine di garantire il rispetto del distanziamento interpersonale si richiede la partecipazione di un rappresentante per ogni categoria.

di Redazione

Etichette:

Relativo a