Postato in data 10 agosto 2018 Da In Mostre

MARINA IN ARTE TERZA EDIZIONE

Darsena – Porto Turistico Marina di Ragusa

Anche quest’ anno il MOICA  Sez. Ragusa in sinergia con il Porto Turistico di Marina di Ragusa e il Centro Servizi Culturali, presenterà la terza edizione di “Marina in Arte”, con una Estemporanea ed esposizione di Pittura e Fotografia, nelle seguenti date: 11, 18 e 25 agosto, a partire dalle 19,30 fino a tarda serata.

<Colori, sfumature, soggetti e paesaggi faranno da cornice nelle ore notturne lungo il molo del Porto Turistico – spiega la Responsabile del Moica sez. Ragusa, Anna Ottaviano – gli artisti, pittori e fotografi, provenienti da tutta la provincia di Ragusa si impegneranno con le loro opere a far conoscere il nostro territorio e le bellezze che ci circondano>.

Sarà inoltre presente l’Associazione “Amici del Madagascar”, rappresentata dalla responsabile Maria Tidona, che, già questo inverno si era impegnata insieme ad alcuni artisti, Graziella Puccia, Danilo Bracchitta, Anna Ottaviano, Claudio Schembari, Silvana Amarù, Sara Occhipinti, Rosanna Criscione, Erzen Sylisufi, Rita Iacono, Pina Cannarella, Maria Carmela Occhipinti, Rosario Mazza e Nunzio Vitale a donare le proprie opere che il prossimo dicembre verranno sorteggiate ed il ricavato donato all’ Associazione stessa per realizzare un progetto di solidarietà in Madagascar.

Il Moica dunque impegnato nell’arte e nella promozione del territorio senza mai dimenticare le persone meno fortunate.

Gli artisti che parteciperanno alla terza edizione di “Marina in Arte” sono: Rita Albergamo, Carmelo Battaglia, Giorgio Burrafato Croce, Elena Campo, Rosanna Criscione, Lara Dimartino, Maria Dipasquale, Roberto Fiderio, Roberto Guccione, Rita Iacono, Cettina Incremona, Elisa Milanesi, Anna Ottaviano, Giovanni Pace, Luciano Piccitto, Graziella Puccia, Teresa Scarso, Giorgia Scrofani, Pamela Siciliano, Erzen Sylisufi, Nunzio Vitale.

 

 

La Redazione

 

Etichette: ,

Relativo a