Postato in data 22 agosto 2018 Da In Mostre

L’EDIPO RE DI SOFOCLE PER “PALCHI DIVERSI ESTATE AL CASTELLO DI DONNAFUGATA”

Lo spettacolo, proposto dalla compagnia G.o.D.o.T, verrà presentato
in diverse repliche da stasera

La Compagnia teatrale G.o.D.o.T.D, nell’ambito delle proprie proposte culturali patrocinate dal Comune ed inserite nel programma “Palchi diversi Estate al Castello di Donnafugata” porterà in scena da stasera, alle ore 21,30, all’interno del parco dell’antico maniero, lo spettacolo “Edipo Re” di Sofocle.

L’evento verrà replicato allo stesso orario anche nelle serate del 23, 24, 25 e 26 agosto.

In scena oltre agli attori Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso anche Giuseppe Arezzi, Giuseppe Arrabito, Emma Bracchitta, Rossella Colucci, Benedetta D’Amato, Andrea Dimartino, Francesco Grande, Angelo Lo Destro, Federico Magro, Benedetta Mendola, Francesco Piccitto, Mattia Piras, Lorenzo Pluchino e le piccole Flavia e Marta Iurato.

“Edipo Re” è la seconda proposta culturale del programma “Palchi diversi Estate al Castello di Donnafugata” della Compagnia G.o.D.o.T.D che già lo scorso mese di luglio ha proposto, sempre in diverse repliche che hanno riscosso l’interesse di un pubblico numeroso, “Casa di Bernarda Alba” per la regia di Vittorio Bonaccorso.

Il ticket previsto per assistere allo spettacolo è fissato in € 10,00. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 339/3234452 – 339/4920769.

La Redazione

Etichette: ,

Relativo a