Postato in data 10 giugno 2020 Da In Diritti

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI, GIUSEPPE ALFANO, COMUNICA CHE È STATO PUBBLICATO L’AVVISO PER L’ACCREDITAMENTO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI CHE VORRANNO ACCETTARE I BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19.

“ E’ stato pubblicato sulla home del sito istituzionale del comune di Comiso, il nuovo avviso che consente agli esercizi commerciali di accreditarsi per l’accettazione dei buoni spesa che vengono distribuiti alle famiglie che hanno presentato istanza – spiega l’assessore Alfano-. La procedura da seguire è la stessa già posta in essere la prima volta, ed è finalizzata a dare la possibilità a tutti i commercianti di Comiso appartenenti alle categorie designate nell’avviso di partecipare.

Questa misura inoltre – continua Alfano – offre una più vasta facoltà di scelta alle famiglie che usufruiscono dei buoni spesa erogati per l’emergenza COVID ed è improntata sul principio della massima trasparenza dell’azione amministrativa che, attivando questo elenco, apre a tutti senza discriminazione alcuna. Le istanze degli esercenti, dovranno pervenire entro il 15 di giugno – conclude l’assessore – e l’avviso è pubblicato sulla home del sito istituzionale del Comune di Comiso”.

di Redazione

Relativo a