Postato in data 9 gennaio 2020 Da In Salute

LA SOLIDARIETÀ ARRIVA IN CORSIA

DONATE ALL’OSTETRICIA DEL GUZZARDI UNA POLTRONA RELAX, UN TV MONITOR E CORREDINI PER NEONATI

Un gesto di attenzione e generosità reso possibile dalle socie dell’International Inner Wheel club di Vittoria-Comiso, presidente Patrizia Scrofani Cancellieri Drago, un Club service che, nelle festività natalizie, ha già donato al reparto di Pediatria dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa alcuni motorini elettrici per i piccoli pazienti.

Un nuovo gesto di solidarietà, accolto con vivo apprezzamento dall’Asp di Ragusa che vedrà la consegna, sabato mattina, 11 gennaio, alle ore 11.00 nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “R. Guzzardi” di Vittoria, direttore ff dott. Antonio Schifano, di una poltrona relax, di un TV monitor e di corredini per neonati.

«Scopo di questa donazione è quello di offrire alle pazienti in travaglio o sottoposte ad amniocentesi un ambiente un po’ più confortevole e riservato.» ha sottolineato la presidente Drago.

Questa donazione, così come le altre, è la dimostrazione del valore e del significato di questo gesto; che non è semplicemente la donazione di poltrone, tv, ecc. ma rappresenta una particolare attenzione nei confronti dell’ospedale.

 

La Redazione

Etichette: ,

Relativo a