Postato in data 29 febbraio 2020 Da In Città

L’A.N.P.S. DI RAGUSA IN VISITA DI CORTESIA AL QUESTORE PINUCCIA ALBERTINA AGNELLO

Una calorosa accoglienza è stata riservata questa mattina dal Questore di Ragusa dott.ssa Pinuccia Albertina Agnello,  alla delegazione dell’ANPS  (Associazione Nazionale Polizia di Stato) che gli ha offerto il Conferimento del Diploma di Socio Onorario, rilasciato della Presidenza Nazionale.

Nel breve ma intenso incontro il presidente Salvatore Musumeci, accompagnato dal vice Aldo Di Fede e dai consiglieri Giovanni Failla, Francesco Caloggero, Giuseppe Leone e Salvatore Giuspino ha presentato il nuovo referente della comunicazione della locale sezione ANPS, Giuseppe Suffanti, con il quale il Questore  ha auspicato l’avvio di una proficua collaborazione finalizzata a rendere più visibile tutte le iniziative tese a rafforzare l’immagine della Polizia di Stato nel territorio.

Dopo l’incontro negli uffici della questura lo stesso Questore accompagnato dalla dott.ssa Paola Salafia e dal capo di gabinetto vice Questore dott. Antonio Demaio hanno ricambiato la visita recandosi nella vicina sezione Anps di via M. Spadola 54,  dove è continuato lo scambio di cordiali battute con un robusto caffè.

Giuseppe Suffanti

Referente della comunicazione Anps di Ragusa

Etichette: ,

Relativo a