Postato in data 18 agosto 2020 Da In Storia

INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE PER L’EMERGENZA SANITARIA COVID-19

L’Amministrazione comunale ha disposto l’attuazione di una serie di interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche degli istituti scolastici comunali per l’emergenza sanitaria COVID-19.

Per questo motivo sono state approvate due determinazioni. Con la prima, la n. 708 del 5 agosto, si è provveduto a nominare progettista e direttore dei lavori, il geom. Vincenzo Baglieri, Responsabile Univo del Procedimento il geom. Franco Civello per la realizzazione dei predetti lavori che riguarderanno gli istituti scolastici Vann’Antò, San Giacomo, Palazzello, Quasimodo, Marina di Ragusa, Berlinguer, Blanciardo, Diodoro Siculo e Necker. Per detti interventi è stata prenotata la somma complessiva di € 54.500,00.

Con il secondo provvedimento, il n. 730 del 10 agosto, è stato invece approvato il progetto esecutivo che è stato redatto sempre dal tecnico comunale Geom. Vincenzo Baglieri ( RUP Franco Civello), che riguarda i lavori di adeguamento e adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche degli istituti scolastici Paolo Vetri, Cesare Battisti, Mariele Ventre. L’importo complessivo dei lavori previsto è di € 51.000,00.

di Redazione

Relativo a