Postato in data 11 agosto 2019 Da In Società

INIZIA DOMANI A NOTO IL MINI TOUR DEI PINK’S ONE- LUNEDÌ 12 AGOSTO A MARINA DI MODICA E MARTEDÌ 13 A CASUZZE.

Anche la costa iblea sta per essere toccata dal mini tour siciliano dei Pink’s One, la tribute band degli indimenticabili Pink Floyd, che partirà domani sera da Noto. Lunedì 12 agosto appuntamento all’Auditorium Mediterraneo a Marina di Modica, mentre martedì 13 agosto tutto pronto al Teatro Giardino d’Estate a Casuzze, frazione di Santa Croce Camerina.

Proprio per i villeggianti della costa iblea c’è la possibilità di acquistare i biglietti, oltre che online in prevendita, anche in tre punti vendita: uno presso il Teatro Giardino d’Estate a Casuzze, uno presso il tabacchino Giunta di Marina di Modica e uno presso il lido Shuluk sempre a Marina di Modica.
Con i Pink’s One sul palco anche la storica corista del gruppo britannico Machan Taylor che ritorna a esibirsi con la tribute band siciliana dopo lo straordinario successo dello scorso anno.

E’ stata proprio la richiesta dei fans e l’apprezzamento del tour estivo 2018 a spingere i Pink’s One a riproporre nuove date. La band siciliana è la più importante tribute band dei Pink Floyd nell’isola e tra le più apprezzate del panorama italiano, grazie alla scelta sonora, alla cura degli arrangiamenti, alla versatilità e completezza dell’organico, unitamente al bagaglio di esperienza accumulato nel corso degli anni.

Nata nel 2010 da un’idea di Alessandro Di Mauro, oggi è composta da nove elementi. Lo spettacolo, impreziosito dalla voce di Machan Taylor, proporrà i brani più significativi ed emozionanti dell’ampio repertorio pinkfloydiano, attraverso un bellissimo gioco di luci e suoni.

In attesa dunque della prima data del mini tour di domani, domenica 11 agosto, proprio lì dove tutto è iniziato, il Teatro d’Estate a Noto, che ha regalato alla band il primo sold out l’anno scorso, per i fans iblei non resta che attendere lunedì 12 agosto a Marina di Modica e martedì 13 agosto a Casuzze.
Il tour si concluderà poi il 16 agosto a Nicolosi (CT).
I concerti iniziano alle ore 21.30.

Ultimi biglietti disponibili su Boxoffice (prezzo 13 € + prevendita).
Info sui canali social e presso il Teatro Giardino d’Estate a Casuzze, il tabacchino Giunta di Marina di Modica e il lido Shuluk di Marina di Modica.

La Redazione

Etichette:

Relativo a