Postato in data 11 agosto 2020 Da In Politica

IL SINDACO ISOLATO…LA SCOMPARSA DEL SUO VICE…E LA VITTORIA DELL’OPPOSIZIONE RESPONSABILE

Oggi si è consumato l’ennesimo dramma nella maggioranza che sostiene il Sindaco. In consiglio comunale, una parte di essa ha riconosciuto nelle proposte della vera opposizione un motivo per sostenerle. Ha pensato che il paese venisse prima del potere e dell’arroganza.
Con senso di responsabilità abbiamo ottenuto l’approvazione del nostro emendamento aumentando LE RISORSE per le strade del paese…adesso è possibile rifare il manto alle nostre strade!!! Sindaco questa è l’opposizione seria, coerente e responsabile, capace di avere uno sguardo al futuro e capace prestissimo di governare.
Il Bilancio, portato con estremo ritardo, è stato votato anche da noi per fornirle  lo strumento essenziale per realizzare quel che è necessario senza se e senza ma. Senza il bilancio il paese sarebbe finito in malora e sarebbe dovuto venire un commissario ad acta per approvarlo e questo dimostra ancor di più che lei non e’ più in condizione di governare ma al limite di galleggiare prendendo acqua da tutte le parti.
Noi ci siamo, ci saremo e ci prepariamo per dare un futuro alla nostra comunità come già abbiamo dimostrato ampiamente con il nostro impegno e la nostra passione politica e civile.
di Redazione

Relativo a