Postato in data 5 Aprile 2019 Da In Città

IL PRESIDENTE PAOLO ROCCUZZO IN AVIS NAZIONALE CON UN IMPORTANTE INCARICO

Il dott. Paolo Roccuzzo, presidente dell’Avis Comunale di Ragusa, è stato inserito nella delegazione trattante di Avis Nazionale per il rinnovo del contratto di lavoro del personale.

Una bella notizia che ci riempie di orgoglio e ci stimola a lavorare sempre di più in nome della capacità e la professionalità della nostra Avis che ne aumenta il già prestigioso ruolo di leader in Italia e in Europa.

“ Motivo di soddisfazione per tutti – il commento a caldo della Dott.ssa Maria Elena  Salerno, componente Direttivo Avis Ragusa- e pubblico riconoscimento del tuo valore”. Mentre il presidente Roccuzzo, raggiunto telefonicamente ha sottolineato la notizia con una semplice dichiarazione nella quale riassume con poche parole la consapevolezza di responsabilità per l’incarico che gli viene affidato:

“ Questa notizia è un riconoscimento importante per l’Avis di Ragusa, per me rappresenta una responsabilità prestigiosa che mi richiederà un impegno notevole che cercherò di onorare nel migliore dei modi”. Interpretando il sentimento comune di orgoglio di tutto il mondo avisino ragusano, auguriamo buon lavoro al nostro Presidente.

Giuseppe Suffanti

Etichette: ,

Relativo a