Postato in data 31 Gennaio 2023 Da In Politica

IL CONSIGLIERE VITALE: “QUELLA DI CASSI’ L’UNICA SCELTA POSSIBILE PER RENDERE RAGUSA ANCORA MIGLIORE”

“Non possono esserci dubbi. L’esperienza amministrativa di Cassì, in questi cinque anni, lo testimonia. La grande moderazione, consapevolezza dei mezzi e visione del futuro con cui ha guidato la nostra città lo candidano in maniera autorevole, e con naturalezza, a riproporsi a sindaco di Ragusa.

Abbiamo ritrovato quella normalità che ci mancava con riferimento alle precedenti amministrazioni.

E, soprattutto, abbiamo trovato un primo cittadino capace di ascoltare tutti”. E’ quanto afferma il consigliere comunale Daniele Vitale a qualche giorno di distanza dalla convention in cui il sindaco Cassì ha ufficializzato la sua ricandidatura all’auditorium della Camera di commercio.

“Abbiamo avuto modo di ammirare – commenta ancora Vitale – una persona che, pur essendo molto schiva per sua stessa ammissione, si è messa a nudo, pubblicamente, chiarendo quali sono stati i suoi punti di forza in questi ultimi cinque anni e spiegando che si può migliorare sempre di più con l’aiuto di tutti. Ritengo che per Ragusa sia l’unica scelta possibile, facendo proseguire la grande mole di lavoro avviata per portare a compimento tutti i progetti di ampio respiro che sono stati iniziati”. 

REDAZIONE

Relativo a