Postato in data 22 Novembre 2019 Da In Città

IL COMUNE DI RAGUSA IN SOCCORSO ALLE ATTIVITA’ COMMERCIALI DEL CENTRO STORICO

Questa mattina in conferenza stampa, il comune di Ragusa ha presentato un progetto Pilota denominato  – “STO A RAGUSA” – che si esplica tramite Avviso Pubblico inteso a contribuire con un sostegno finanziario le attività commerciali, artigianali e imprese culturali allocate lungo l’asse viario di Piazza del Popolo, Via Ten. Lena, P.zza Libertà e via Roma, finalizzato ad incentivare e rivitalizzare il Centro Storico  Superiore di Ragusa , proponendosi di rafforzare questo percorso con ulteriori fondi previsti per le prossime annualità.

Le risorse previste del presente Avviso ammontano a 48.000 Euro, e saranno assegnati ai partecipanti nel limite della suddetta disponibilità finanziaria. 

Le istanze potranno essere presentate a partire dal 22/Novembre/ 2019  fino alle ore 12.00 del 09/Dicembre/2019, pena esclusione. Per ulteriori ulteriori informazioni saranno fornite dal Dirigente  del VI Settore SVILUPPO ECONOMICO- PROMOZIONE DELLA CITTA’ – Servizi per l’Industria e l’Artigianato di Ragusa. tel. 0932 /676442   email-  s.salerno@comune.ragusa.gov.it 

Nell’Avviso sono indicati  1) Soggetti beneficiari e Requisiti, 2) Soggetti Esclusi 3) Obblighi dei soggetti beneficiari 4) Criteri per l’attribuzione del punteggi  5) Contributo e modalità di erogazione  6) Controlli e revoca dell’incentivo 7) Spese ammissibili e non ammissibili  7) Istruttoria domande e formazione graduatorie  8) Disciplina comunitaria in materia di aiuti di stato  9) Disposizioni finali.

 

Giuseppe Suffanti

Etichette: , ,

Relativo a