Postato in data 11 gennaio 2021 Da In Società

IL CENTRO RISVEGLI A SUPPORTO DELL’ASP DI RAGUSA

IL SERVIZIO SARA’ SVOLTO AL TEATRO TENDA

Personale amministrativo del Centro Risvegli– in segreteria – a supporto dei medici e del personale sanitario dell’Asp nella postazione drive-in per il tampone rapido al teatro Tenda a Ragusa. Continua, in maniera proficua, la collaborazione  del Centro Risvegli con l’azienda sanitaria e la protezione civile comunale.

Il  personale del Centro Risvegli sarà presente il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì  e sabato (dalle 15 alle 17)  giovedi e domenica (dalle 9 alle 13) fino al 31 gennaio. Il tampone rapido è totalmente gratuito. Chiunque può farlo  senza alcun tipo di prenotazione. Per informazioni consultare il sito dell’azienda sanitaria (o pagina facebook Asp7).

“Continua il nostro supporto in un momento così difficile – spiega il presidente del centro risvegli,  Carmelo Tumino  – le  nostre segretarie  saranno di aiuto ai medici dell’azienda sanitaria. Non potevamo non dare il nostro contributo, in  maniera fattiva, in una battaglia contro un nemico invisibile. Lo scorso mese di dicembre, il centro Risvegli, ha dato il proprio sostegno con la propria struttura pienamente operativa (medici, infermieri e personale amministrativo) con i tamponi rapidi gratuiti”.

Con l’aumento dei casi da Covid-19, diventa sempre più cruciale riuscire a tracciare in modo rapido gli infetti e i loro possibili contatti e interrompere così la catena di trasmissione del virus.

Il presidente del Centro Risvegli

Carmelo Tumino

Relativo a