Postato in data 26 novembre 2019 Da In Salute

I FIGLI DI UNA PAZIENTE SCRIVONO UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO PER LE UNITÀ OPERATIVE DELL’OSPEDALE GUZZARDI DI VITTORIA

Preg.mo Direttore Generale, Le scriviamo spinti da un sincero e profondo sentimento di stima e gratitudine, in un contesto nel quale troppo spesso e non sempre in modo veritiero, si parla unicamente di malasanità, desideriamo manifestarLe, l’eccellente professionalità, competenza e umanizzazione delle Unità Operative di Pronto Soccorso e Chirurgia Generale dell’Ospedale Guzzardi di Vittoria, strutture di cui Lei è Direttore Generale.

Sin dall’arrivo in Pronto Soccorso, nostra madre e noi familiari, abbiamo apprezzato la grande professionalità, la cortesia e l’umanità del personale medico ed infermieristico che si sono prodigati fattivamente effettuando i necessari accertamenti diagnostici in tempi brevi.

Il successivo ricovero in Chirurgia Generale, stante la necessità di intervento chirurgico delicato e complesso, in paziente di anni 85, ha messo in evidenza le eccellenti qualità professionali del direttore dott. M. Carnazza e degli altri dirigenti medici che hanno mostrato un affiatamento ed un coordinamento impeccabile anche nella successiva assistenza in reparto.

Il necessario breve ricovero in Rianimazione denotava grande professionalità e umanità da parte dei dirigenti medici e del personale infermieristico ivi operante.

La presente per apprezzamento e riconoscenza per la grande professionalità, la cortesia e l’umanità del personale medico ed infermieristico che desideriamo rendere noti unitamente alla nostra personale gratitudine per quanto è stato fatto per nostra madre.

La Redazione

Etichette: ,

Relativo a