1^ compleanno

Postato in data 22 novembre 2016 Da In Leditoriale

FESTA DI COMPLEANNO PER IL NOSTRO GIORNALE

Il 23 novembre 2016 il nostro periodico LOPINIONE festeggia il primo anno di vita e, come in tutti i compleanni,  brindiamo insieme felicemente al giornale che ha dato voce a chiunque lo avesse chiesto, rispettando le caratteristiche di un strumento di comunicazione ideale per esprimere le proprie opinioni.

Da periodico cartaceo ci siamo trasformati in giornale on line per esigenze legati ai costi ma anche per la bellezza dei colori che esprimono nelle varie pagine che lo compongono.

Durante questi dodici mesi abbiamo raggiunto di sicuro il cuore e la mente di tanti lettori che ci hanno scritto, segnalato e manifestato la loro opinione mantenendo sempre un livello di partecipazione civile, garbato, educato come era nelle nostre premesse.

Siamo felici di avere contribuito nel nostro piccolo alla crescita culturale della nostra città restando saldamente al timone di una linea editoriale coerente con i principi etici del giornalismo moderno.

Abbiamo raggiunto quasi diecimila visite non solo per i contenuti degli articoli, firmati da tanti amici che volontariamente hanno contribuito a dare qualità al giornale, ma soprattutto per l’apertura di molte rubriche tra cui quella della fotografia della nostra terra iblea che riscuotendo grande successo tra i lettori.

In questo anno non sono mancate le difficoltà economiche, di univocità di pensiero, di passaggi burocratici legati all’Associazione Onlus Lopinione che ci hanno consentito paradossalmente di migliorarci e rafforzarci.

Un sentito ringraziamento va ai nostri amici Collaboratori, alla Redazione, a chi ha curato la grafica e le pagine dell’Opinione ma soprattutto a tutti i nostri lettori che ogni giorno ci gratificano con le loro visite. Grazie!

Il Direttore 

Etichette:

Relativo a