Postato in data 30 gennaio 2021 Da In Sport

DOMENICA POMERIGGIO ARRIVERA’ ALLO STADIO ALDO CAMPO LA SQUADRA DEL SAN LUCA TERZA FORZA DEL CAMPIONATO

LA PARTITA VERRA’ TRASMESSA IN DIRETTA FACEBOOK SUL CANALE DELLA SOCIETA’

Solidi e compatti, non semplici da affrontare. Giocheremo con attenzione e concentrati, senza paura e senza difensivismo. Il San Luca è ben allenato e dovremo fare attenzione alla loro fase offensiva. Dobbiamo avere pazienza e praticità. Non possiamo determinare il risultato, ma l’atteggiamento sì. E’ vero che è da un mese che non perdiamo ma non consoliamoci su questi risultati. Sappiamo che il nostro campionato è in salita e dobbiamo fare sempre sacrifici e perseverare nel nostro obiettivo.

Ad analizzare la gara di domenica prossima anche Monteleone, da pochi giorni a Ragusa a disposizione di Mister Utro.
“Ho trovato un gruppo molto compatto e tecnicamente validi. Prediligo giocare da centrale difensivo e spero di essere tra coloro che daranno il massimo per la nostra causa. In una difesa a tre dovremmo dare sempre il massimo, a cominciare da domenica contro un forte avversario.”

La società inoltre informa tutti i tifosi e simpatizzanti che la partita di domenica prossima sarà trasmessa in diretta sul canale Facebook, ASD Marina di Ragusa Calcio a partire dalle ore 14.15 con interventi ed interviste pre-gara

di Redazione

Relativo a