Postato in data 5 dicembre 2020 Da In Sport

CONTINUANO GLI ALLENAMENTI DEL M. DI RAGUSA CALCIO IN VISTA DELL’INCONTRO CON IL F.C. MESSINA

AD ANALIZZARE LA PROSSIMA SFIDA ED IL PERIODO DI STOP, L’ALLENATORE IN SECONDA ALESSANDRO NIGRO E IL LATERALE GIUSEPPE CERVILLERA

Proseguono gli allenamenti della squadra in vista della ripresa del campionato prevista il 13 dicembre. Nonostante lo stop imposto per l’emergenza sanitaria, lo staff tecnico del Marina di Ragusa continua il programma di allenamenti mirato al miglioramento atletico della squadra. Ad esaminare il periodo, certamente non usuale, a cui tutto il calcio dilettantistico è sottoposto, è il laterale Giuseppe Cervillera e l’allenatore in seconda Alessandro Nigro.

“E’ un periodo molto difficile quello che stiamo attraversando – afferma Cervillera – ma lo stiamo affrontando con molta serenità e serietà per non farci trovare impreparati alla ripresa del campionato.” Poi Cervillera analizza l’inizio del torneo: “Le nostre prestazioni di inizio campionato sono state all’altezza del campionato che ci aspettavamo. Siamo stati penalizzati oltremodo dai risultati negativi a fronte di gare giocate bene dalle quale avremmo meritato molto di più.

di Redazione

Relativo a