Postato in data 15 aprile 2019 Da In Sport

CHIARAMONTE GULFI, UN SUCCESSO IL CAMPIONATO DI KARATE KUMITE

Grande successo la fase regionale del campionato italiano di Karate Kumite, categoria Juniores, che si è svolta domenica al Palazzetto dello Sport, al Villaggio Gulfi a Chiaramonte.

Cinquantaquattro società sportive provenienti da ogni parte della Sicilia, per un totale di centotrentacinque atleti iscritti alla fase regionale per le qualificazioni alla finale nazionale che si svolgerà nel mese di maggio ad Ostia.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’Asd Dragon Sport School, la scuola di Karate di Acate, con in testa il titolare nonché organizzatore dell’evento Giuseppe Brugaletta. “L’importanza del Karate non è solo legata alla parte agonistica, ma soprattutto alla disciplina, che racchiude tanti valori, sani principi, che fanno crescere l’atleta in un determinato modo” questo il commento dell’organizzatore Brugaletta.

“Una gara importante che riuscirà a far apprezzare la disciplina del Karate” il commento di Giovanni Mallia, responsabile regionale del settore Karate della “Federazione Italiana di Giudo, Lotta, Karate e Arti Marziali”.

Lucia Nativo

Nella foto- Giovanni Mallia e Giuseppe Brugaletta

Etichette: ,

Relativo a