Postato in data 1 gennaio 2020 Da In News

BENEDETTO E SAMUELE SONO I PRIMI NATI DEL 2020 NELLA NOSTRA PROVINCIA.

Porta un nome augurale il primo bambino nato in provincia presso l’Ospedale Giovanni Paolo II. Si chiama Benedetto e pesa 2600 gr. La mamma Anna Spatola lo ha partorito alle 00.34 con le cure amorevoli della dott.ssa Nella Ragonese e dalle Ostetriche Agosta e Giuliano .

Il neonato si chiama Benedetto Mariano Campo . Benedetto ha avuto il piacere di essere stato accolto dalla immediata visita del Direttore Generale Aliquò, che si trovava casualmente nel reparto di Cardiologia per porgere gli auguri al personale e agli operatori sanitari della struttura.

A distanza di qualche ora, esattamente alle 9.36 è nato all’Ospedale Maggiore di Modica il piccolo Samuele peso 3650 gr., con l’assistenza della dott.ssa Grazia Amoroso e le ostetriche Valeria Moncada e Rosarita Canto, terzo genito di una coppia modicana.

La mamma Giusy Caccamo e il papà Rosario Lorefice , sono stati felicissimi di presentare Samuele al fratellino e alla sorellina, che aspettavano impazienti il grande miracolo della vita.

La nostra redazione nel riportare con piacere questi due lieti eventi augura ai due piccoli e alle loro famiglie tanta felicità, salute e serenità.

Giuseppe Suffanti

 

Foto sopra. Samuele Lorefice (nato a Modica)

Foto sotto. Benedetto Mariano Campo  (nato a Ragusa)

Etichette: , ,

Relativo a