Postato in data 3 gennaio 2019 Da In Salute

ASP RAGUSA. “VOGLIAMO ELIMINARE IL PRECARIATO. LE PERSONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO SONO PIÙ MOTIVATE”

ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO ALL’ASP DI RAGUSA

È iniziato bene il nuovo anno all’Azienda sanitaria di Ragusa con l’assunzione di personale a tempo indeterminato.

Due le delibere che autorizzano le assunzioni a tempo indeterminato. Con la n. 2448 del 31/12/2018 sono stati assunti 14 Operatori Tecnici: 7 Autisti e 7 Cuochi. La delibera n. 2449, sempre del 31/12/2018, prevede l’assunzione di 4 Ausiliari specializzati.

Le assunzioni del suddetto personale sono state effettuate utilizzando graduatorie esistenti. Il rapporto di lavoro sarà a tempo indeterminato part-time del 50 per cento del tempo pieno. Le procedure di assunzioni sono state effettuate nel rispetto della legislazione vigente che mira, tra l’altro, al contenimento della spesa a tempo determinato.

«I suddetti provvedimenti di potenziamento degli organici mirano a condurre l’Azienda a colmare, almeno in parte, il proprio fabbisogno di personale. Vogliamo eliminare il precariato. Sono convinto che le persone con rapporto di lavoro a tempo indeterminato sono più motivate.» il commento del Commissario straordinario, arch. Angelo Aliquò.

 

gianna miceli

Etichette: ,

Relativo a