Postato in data 10 luglio 2019 Da In News

A MARINA NASCE IL NUOVO SERVIZIO INFOPOINT GESTITO DALLA VISIT RAGUSA S.R.L.S

Marina di Ragusa – Non un semplice soggiorno ma un’esperienza di viaggio indimenticabile. È la mission di Visit Ragusa s.r.l.s. che quest’anno, in compartecipazione con il Comune di Ragusa, ha attivato un Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica in Via Tindari a Marina di Ragusa, finalizzato alla promozione e valorizzazione del territorio ed alla distribuzione di materiale promo-informativo.

“Abbiamo voluto potenziare sempre di più quello che riguarda il servizio turistico – ha dichiarato l’Assessore Francesco Barone – In convenzione con la Visit Ragusa s.r.l.s., abbiamo voluto aprire questo sportello turistico a due passi da Piazza Duca degli Abruzzi con l’intento di accogliere, assistere e offrire informazioni sempre aggiornate ai numerosi turisti che visitano il meraviglioso territorio ibleo.”

L’ufficio, ubicato nei pressi della centralissima piazza Duca degli Abruzzi e gestito da personale altamente qualificato e preparato, oltre ad accogliere e a divulgare informazioni per essere sempre più vicini ai numerosi turisti in visita in terra iblea, erogherà diversi servizi dalle escursioni giornaliere al noleggio mezzi, volti a garantire una piacevole permanenza.

Il servizio – che avrà una durata di 4 mesi e sarà usufruibile da turisti e residenti 7 giorni su 7 dalla 10:00 alle 20:00 – si presenta come un valore aggiunto per costruire un’offerta turistica all’avanguardia che lasci nel turista non solo un vago ricordo ma la voglia di tornare a vivere la magia della terra iblea.

“Siamo una squadra di giovani che crede davvero nelle potenzialità di questa bellissima terra – sottolinea la responsabile Marketing e Comunicazione di Visit Ragusa, dott.ssa Marzia Ferrigno – e che hanno speso forze ed energie per perfezionarsi al meglio in modo da poter costruire un futuro migliore per sé stessi e per la propria terra d’origine. Stiamo lavorando per questo e tante sono le iniziative in cantiere che nei prossimi giorni vedranno sempre più protagonista il nostro territorio e le nostre eccellenze”.

 

La Redazione

Etichette: ,

Relativo a